Corso di Laurea Triennale in Chimica

Sedi e strutture

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Dipartimento di Chimica "Ugo Schiff" Via della Lastruccia 3-13, 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel: 055-457-3007 (Portineria - numero civico 3) / -3567 (Portineria - numero civico 13)
E-mail: pres-cdl.chimica@unifi.it

AULE E LABORATORI

• Presso il Polo Scientifico di Sesto Fiorentino:
    • via Gilberto Bernardini, 6 (Blocco Aule), tel 055-457-2900
    • via della Lastruccia, 3 e 13 (Dipartimento di Chimica)
    • via Sansone 1 (Dipartimento di Fisica)
  • Sede di Empoli: via Paladini 40, Empoli (presso il vecchio ospedale) 0571-79109

Il Corso di Laurea mette a disposizione degli studenti che intendono svolgere attività didattiche autonome, ricerche in internet, posta elettronica, mezzi informatici adeguati in un'aula computer presso il Blocco aule. L'uso dei computer è gratuito e sotto la sorveglianza di studenti responsabili incaricati dal responsabile della struttura.

Le lezioni dei corsi del primo semestre del terzo anno del percorso Tecnologie Chimiche si terranno presso la sede di Empoli.

ultimo aggiornamento: 22-Giu-2017
UniFI Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali Home Page